Zerifryt replied

359 weeks ago

The Amazing Race > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se la gente ha saputo di più su questo spettacolo, sto solo prevedendo che avrebbe battuto & quot; Survivor & quot; per la corona del miglior reality show. Questo spettacolo manda 11 squadre di 2 persone in tutto il mondo di fronte a varie sfide che coinvolgono la cultura dell'area in cui si trovano attualmente. Ogni spettacolo presenta una squadra che viene eliminata dal loro arrivo come ultima squadra. Quindi, in ciascuna delle seguenti esibizioni, la squadra inizia l'opposto del momento in cui sono venuti, forse un giorno dopo. Per esempio, se arrivassero alle 8:00, partivano alle 20:00. Le squadre hanno anche la possibilità di utilizzare un avanzamento veloce che, se raggiunge l'obiettivo, consente a quella squadra di saltare tutte le altre sfide e di andare al pit stop stabilito per questa parte della corsa. Questo spettacolo è così bello, credo, perché sei in grado di vedere come affrontano l'insieme di sfide che devono venire al quarto posto. È anche interessante vedere come sono fatte e spezzate le alleanze e come ogni squadra ottiene i biglietti sul percorso di trasporto (aereo, auto, autobus, ecc.) Questo spettacolo è anche buono in quanto i giocatori a volte devono combattere le loro paure e fare cose loro mai fatto prima Mi è piaciuto molto perché è uno spettacolo unico che in un certo senso allarga gli orizzonti. Complimenti a CBS per il buon lavoro svolto.
Che diamine era lo scopo nelle ultime notti Fast Forward? Era un omaggio totale. Non c'era alcun rischio nel scegliere di tentare il Fast Forward, e non c'era alcuna sfida nel completarlo. Considerando il notevole divario tra le squadre, questo ha fatto ben poco per chiuderlo, e ha creato un salto più grande per le due squadre che hanno consegnato un passaggio incredibilmente facile (zoppo) al pit stop. <br/> <br/> Normalmente il Gli attaccanti veloci richiedono lunghe unità ben tese e quindi devi tagliare i capelli o combattere un incendio. Aggiungete a ciò che hanno dato ad un paio di squadre, non solo ad una coppia, e devo supporre che qualcuno abbia davvero sbagliato e non abbia pensato a questo Fast Forward. OK, questa è la mia opinione. Cosa ne pensa il resto di voi? <br/> <br/> Tigro
Questa stagione di Amazing race è stata a dir poco molto deludente. con l'eccezione del "Kentucky Boys" & quot; (che volevo così male da vincere, questa stagione era piena di donne piagniste, specialmente quella terribile Rachael che pagava $ 500 per le estensioni dei capelli, ugh! C'erano due serie di donne che sminuivano i loro compagni durante tutta la corsa e l'inesorabile maledizione mi trasformò in largo così tanto, i produttori di questo sono in difetto per aver permesso alla TV quello che sta diventando la norma ora, ricordate che anche i bambini stanno guardando.Estremamente deluso. Dirò che ho amato i paesi. I compiti erano grandiosi, solo i concorrenti erano pessimi.
Valuterei questo spettacolo a 9 se non fosse stato per la scorsa stagione. L'edizione per famiglie di tre stagioni fa e quella successiva con gli hippy sono stati fantastici. Ho adorato ogni episodio di quelli. <br/> <br/> Ma la scorsa stagione ho smesso di guardare dopo il 4 ° o il 5 ° episodio. Non ricordo di aver visto uno spettacolo in cui non mi piaceva un singolo concorrente. O non avevano personalità o erano troppo stronzi. L'obiettivo di TAR per la diversità ha prodotto alcuni dei più ridicoli schieramenti di concorrenti che ho visto. Abbiamo avuto un pari aiuto di musulmani, handicappati, indiani, omosessuali e ho. Spero che abbiano personaggi migliori la prossima stagione.
Una corsa verso il traguardo durante il finale di stagione di The Amazing Race 7. Mi sono seduto, mordendomi le unghie mentre Uchenna e Joyce chiedevano il 25 $ che li separava da un milione di dollari. Nel frattempo, Rob e Amber, il dribbatto duo di Survivor, correvano in ingorghi in taxi. Tutte le squadre che erano state eliminate prima stavano aspettando al traguardo. Il colpo classico della collina di fronte al traguardo è rimasto per diversi secondi prima ……. Uchenna e Joyce sono diventati i vincitori di The Amazing Race. Hanno annunciato gioiosamente che avrebbero usato i soldi per provare ad avere un figlio. Rob e Amber hanno preso la loro perdita nel passo, sostenendo che tutto quello che volevano era sposarsi e iniziare una famiglia. Ron e Kelly hanno detto fondamentalmente la stessa cosa. Tutto sommato, ero contento che il risultato fosse quello che era. Francamente, Rob e Amber non meritano di vincere ancora.

The best of the reality series crop is back, with 12 teams of 2 players each racing around the world, trying not to be eliminated at a series of checkpoints in which the last team to arrive is booted
b0e6cdaeb1
Legends of the Superheroes 720pitalian movie download The Man - La talpaI 3 dell'Operazione Drago full movie in italian 720pTarzan e le schiave movie free download hdScatto mortale - Paparazzi download di film interi in hditalian movie download The Killer MeteorsDesconocido - Resa dei conti movie in italian dubbed downloadSquadra Speciale Cobra 11 film completo in italiano download gratuito hd 1080pMetal Gear Rising: Revengeance movie free download hdDanger Man dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.