Zerifryt replied

348 weeks ago

Fortress > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La giovane insegnante di scuola Sally Jones (una bella e credibile esibizione dell'adorabile Rachel Ward) ei suoi nove studenti sono presi in ostaggio da quattro uomini armati mascherati. L'insegnante e i suoi studenti si rendono presto conto che per sopravvivere a questo estenuante calvario dovranno agire da soli e contrattaccare. Stretto e diretto da Arch Anderson, con una notevole quantità di suspense nervosa, un tono duro, grintoso, da non prendere-prigionieri (l'apice con l'insegnante e i suoi studenti che attaccano brutalmente l'ultimo sicario rimasto con lance improvvisate è decisamente sconvolgente), e sorprendenti esplosioni di improvvisa violenza feroce, questo piccolo ed energico ed energico kicker di budella racchiude in sé una forte e mediocre presa.La sceneggiatura avvincente e incisiva di Everett De Roche trasmette un messaggio centrale inquietante e provocatorio su come chiunque possa degenerare in ferocia se gli viene dato uno stimolo adeguato. L'insegnante di protezione di Ward impressiona con il suo coraggio, spudoratezza e intraprendenza. I bambini attori fanno un lavoro solido e credibile. Gli uomini armati mascherati sono sinceramente feroci e spaventosi, con Peter Hehir in particolare uno spavento spaventoso come leader dell'anello malvagio Babbo Natale. Le remote località australiane rurali dell'outback trasmettono una sensazione profondamente inquietante di isolamento e vulnerabilità. La cinematografia nitida e vivace di David Connell offre diverse immagini sorprendenti. La colonna sonora di Danny Beckmann fa il trucco del cuore. Una vera centrale elettrica.
Uno dei grandi film sottovalutati là fuori !! L'ho guardato molto da piccolo e lo adoro da adulto! Grande thriller !! Altamente raccomandato!!
A bruciapelo, questo film mi riportò alla 3a elementare primavera o al 4 ° grado del 1985. Ricordo chiaramente di aver dormito nella mia casa di amici e di raccontargli di questa Fortezza cinematografica che avevo appena visto e che era ansioso di vederlo dopo che andai avanti e su di esso. Qualcosa è stato magico quella notte, perché circa un'ora dopo ha attivato la HBO e il film era appena iniziato. Mi ricordo che l'abbiamo guardato e l'abbiamo amato entrambi. Nel corso degli anni crescendo è stata la nostra piccola risata dentro ….. parlavamo di Babbo Natale …… haha. Ho pensato che il film cresceva spesso, ma non lo ha mai più visto in TV o in canali come HBO, Cinemax o Showtime. Circa due settimane fa, mentre guardavo attraverso il mio cavo Comcast alle 3 del mattino, mi sono imbattuto in Fortress per il giorno successivo su HBO e ho impostato il mio DVR per registrarlo e l'ho guardato la scorsa notte. Mi sentivo di nuovo un bambino ….. e non potevo credere a come la mia memoria tornasse indietro e sapevo praticamente tutto ciò che stava accadendo prima che accadesse. Ho 29 anni e non ho visto quel film in 21 anni. Wow!!!!!!!! Ancora Fantastico com'era quando ero un bambino ………. Spero di non averti annoiato a morte ….. forse alcuni altri possono riguardare la mia piccola storia e sentirsi allo stesso modo su questo film. <br/> <br/> Tommy New Jersey
Questo è un film che ricordo dalla mia infanzia, dal cast geniale e dalla trama semplice ma davvero ben realizzata. <br/> <br/> Troppi film horror in questi giorni hanno personaggi che cercano e sopravvivono pateticamente, credo che se tu sia mai rapito e riuscirai a vincere il sopravvento sui tuoi rapitori, ti vendicherai, non importa quanto brutale e questo film abbia questo e molto altro. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, le maschere sono qualcosa che rimane con te per sempre. Rachel Ward è semplicemente eccezionale, piuttosto sorpreso dal fatto che si tratta solo di un "film per la TV" & quot; merita molto più riconoscimenti. Non esitare a guardare, non rimarrai deluso!
Ho visto questo film quando avevo 18 anni e mi ha fatto una grande impressione. Mi sono scatenato, ho iniziato a distruggere tutto nel mio appartamento, e quando i miei genitori mi hanno cacciato, ho continuato a correre attraverso il parco ea urlare e maledire. Perché? Non lo so, ma quei bambini sudici, crudeli, spietati e il loro cattivo insegnante mi hanno davvero disturbato. Ho persino scritto una canzone in cui uccido i bambini e gli insegnanti di stupro. E questo accenno al fatto che i ragazzi siano diventati sessualmente intimi con l'insegnante mi ha anche fatto impazzire. Ne parlo con il mio terapeuta in questo momento ed è una storia molto interessante. Ora ho 41 anni e non ho figli. Ho un problema con questo. Consideralo prima di lasciare che i tuoi figli lo guardino.

&quot;Fortress&quot; explores a shocking concept which shows how easily a borderline between a victim and an attacker can be crossed. The children and the teacher, calm and peaceful by nature, when dr
b0e6cdaeb1
download full movie Mr. Vendetta in italianStoria di fantasmi cinesi full movie download in italian hdDigimon Adventure Tri. 4: Loss download completo di film in italianoRobin Hood full movie hd 1080pDownload italian movie WaterlooLast Three Days in italian free download12 oz. Mouse online gratuitoLethal Weapon download di film mp4download Il suo tipo di donnaIshtar 720p torrent
Please log in to post a reply.