Zerifryt replied

349 weeks ago

La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è pieno di cliché, battute sbagliate e cattiva recitazione. <br/> <br/> Se vuoi perdere tempo o hai bisogno di rumore di sottofondo mentre stai facendo l'aspirapolvere alla casa, avvia questo video. <br/> <br /> Prima di guardare questo avevo speranze di un bel film, ma la delusione era enorme. <br/> <br/> I tempi ei tagli sono inquietanti, non sei mai stato risucchiato nella storia. Come possono le persone ottenere il permesso di sprecare così tante risorse? Incredibile, che cosa pensano? <br/> <br/> La storia, i luoghi, gli attori e i decori sono gli ingredienti per un bel film, ma lo hanno completamente rovinato.
Sono sicuro che la trama è stata buona, e sulla base di altre recensioni si tratta di un periodo nella storia della Via della Seta. Mi piacerebbe davvero un dramma storico e di solito amo tutto ciò che fa Jackie Chan … ma la sceneggiatura era così forzata e cattiva, basta pensare a una parola migliore. Sia Jackie Chan che John Cusack sono bravi attori ma questo era un orribile disastro ferroviario e non potevo continuare a guardare … ho persino provato una seconda volta quando era di nuovo in onda. Spero che Jackie faccia più film storici, ma spero che diventi scrittore migliore.
Non sono sicuro di quanto seriamente prendere questo film. Non sono sicuro che sia mal fatto o geniale. Mentre la cinematografia può lasciare qualcosa a desiderare, mi sembra che ci dia intenzionalmente quel look per onorare i film più vecchi che sembra influenzato da. Oltre a tutto un film divertente se ci si addentra con la giusta mentalità.Le scene di combattimento sono eccitanti, e ho continuato ad aspettare che Bruce Lee si facesse vedere, solo per essere colpito da Clint Eastwood, mentre Mel Gibson cavalcava sul suo cavallo urlando riferimenti a Braveheart. Jackie Chan continua a stupire alla sua età, e gli altri attori di A-list fanno di questo film più che il tuo tempo. Potrei dover guardare di nuovo questo.
Amo Jackie Chan e per me è uno dei pochi attori di arti marziali che ha talento quasi quanto Bruce Lee (anche se in modo più comico) Ma perché Jackie ha preso a fare questi sciocchezze nei film più importanti che sembrano voler sfogare fuori ora è oltre me. Tutti questi film di guerra in stile epico cinese sono praticamente tutti uguali e se ne hai visto uno li hai visti tutti. <br/> <br/> Sono troppo lunghi, confusi e noiosi. <br/> <br /> John Cusack è piuttosto convincente, ma Adrian Brody è il suo solito sé inutile. Non è mai convincente e per me ha praticamente rovinato tutti i film in cui è stato. Non guarda mai né recita la parte e il motivo per cui viene usato così tanto è un mistero per me. <br/> <br/> Mi sono trovato sperando che questo film migliorasse man mano che andava avanti, ma non è mai successo.
Riesco a vederlo su un aereo mentre stavo andando in Qatar, comunque ero un po 'preoccupato di quale potrebbe essere il risultato, ad es. Flops come lo smoking, il medaglione e la spia della porta accanto, ma si scopre che era così brillante (suppongo che i critici abbiano torto su questo film. Ecco alcuni dei miei pro che riesco ad abbattere: * La cosa più salvatrice è stata la lotta scene, come diceva Jackie nel promo dietro le quinte (voleva che le scene di combattimento fossero realistiche invece di una scena di lotta di tipo wuxia) e lo fa assolutamente bene, ha 60 anni, quindi non è più un ragazzino che può lottare le scene sembrano fantasiose (o eseguono acrobazie) e si adattano bene alla sua età, inoltre è stato molto contrastante con gli stili di combattimento orientali e occidentali. * Posizione / cast diversi - Sono stato così sorpreso da quanti gruppi sono stati coinvolti, inclusi Uighur, Unni , Bianchi indiani ecc. E anche i romani, anch'essi girati in un bellissimo deserto e senza cgi come mai. * Il design del puntello: la spada dello scorpione (che legava la corda del polso alla spada) era piuttosto originale e artistica allo stesso tempo, anche il costume anche il design era artistico (come non lo era molto tipico). <br/> <br/> Ecco i miei contro: * recitazione: non era male né bello, andava bene, ma avrebbe potuto fare un po 'meglio. * storia che trascina troppo a lungo - la mia unica lamentela è quando cerca di entrare in azione, ci sono stati dei dialoghi noiosi ma niente che mi allontana dal film. <br/> <br/> Verdetto: è stato molto interessante vedere Adrien Brody interpreta l'antagonista perché sembra sempre che reciti nei ruoli precedenti. Per quanto riguarda Jackie, ha detto che vuole essere un attore migliore quindi penso che dovrebbe fare film come questo in futuro meno l'era storica lol.

When corrupt Roman leader Tiberius arrives with a giant army to claim the Silk Road, Huo An and his group of trained warriors teams up with an elite legion of defected Roman soldiers led by General Lu
3a43a2fb81
Prison Break: The Conspiracy full movie hd 1080p6 Underground movie in italian dubbed downloadDown: Discesa infernale downloadDead Space online freeDecommissioned movie free download in italianthe Thikka full movie in italian free download hdSquali all'attacco film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload La spada degli Orl ans full movie in italian dubbed in Mp4Grayson movie mp4 downloadRapunzel - Le incredibili nozze download movies
Please log in to post a reply.